Tinta vegetale castano scuro - Ratri

Non disponibile

8,50 € Prezzo:
8,50  Prezzo:
Quick overview:
mix di erbe tintore di tonalità color castano scuro

Dettagli

Dea della notte, protegge gli uomini dalle insidie e i pericoli dell'oscurità. Allo stesso modo, questa tonalità è un castano scuro ma non cupo, non indurisce il vostro sguardo come le classiche nuance scure ma vi dona un'aria sofisticata e misteriosa. Non contiene Picramato di Sodio, Ammoniaca, sali metallici e nessun additivo chimico ed è realizzata con erbe tintorie ed hennè 100% biologici ed equosolidali per non danneggiare i capelli e donare corpo, splendore e brillantezza alle chiome. E' la tinta che fa per te se desideri bellissimi riflessi naturali, capelli che risplendono di salute e un karma più pulito grazie al progetto tutto equosolidale!

Ulteriori informazioni

Marca LA SAPONARIA
Formato 100 GR
Modo d'uso PREPARA I CAPELLI: Lava bene i capelli con lo shampoo naturale pre-tinta LaSaponaria. Non usare shampoo che contengono siliconi o altri ingredienti “filmanti” per non ridurre l’effetto della tinta. PREPARA LA TINTA: Indossa i guanti e in una ciotola mescola la polvere tintoria con acqua tiepida (circa 30 gradi). Aggiungi acqua fino ad ottenere una pasta liscia e omogenea, non deve essere né troppo liquida né troppo densa per una perfetta applicazione. La quantità di polvere da utilizzare è determinata dalla lunghezza dei tuoi capelli e deve essere necessaria per coprire tutta la zona da trattare. APPLICA LA TINTA: Applica la pasta così ottenuta, senza farla raffreddare, sui capelli umidi appena lavati separando i capelli a ciocche e partendo dalla radice verso le lunghezze. Raccogli i capelli e coprili con una pellicola e un asciugamano per mantenere il calore, lascia il tutto in posa dai 30 minuti alle 2 ore. Più tempo verrà lasciata in posa e meglio aderirà il colore e tenderà ad essere più scuro e coprente. RISCIACQUA E RISPLENDI! Dopo il periodo di posa lava i capelli con acqua tiepida senza usare shampoo o balsami. Puoi eventualmente fare un ultimo risciacquo con acqua fredda e un idrolato per fissare meglio il colore e chiudere le squame dei capelli. Non utilizzare altri prodotti sui capelli per almeno 24 ore. Questa tinta non contiene sostanze chimiche, per cui non è in grado di schiarire il tuo colore o garantire una tonalità di colore esatta. La tonalità finale ottenuta può variare in base al tuo colore di partenza, struttura dei capelli, trattamenti pregressi (es. tinte chimiche o permanenti) e alla modalità di applicazione (tempo di posa e temperatura). Prima di colorare un capello grigio o un capello biondo chiaro con una tonalità scura ti raccomandiamo sempre di eseguire una pre-colorazione intermedia con una tonalità chiara e subito dopo aver eseguito la pre-colorazione passare alla seconda colorazione.
Composizione Indigofera Tinctoria Leaf Powder, Coffea Robusta Seed Powder, Eclipta Prostrata Leaf Powder, Lawsonia Inermis Leaf Powder

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Tinta vegetale castano scuro - Ratri