Solare Spray Fluido Viso-Corpo SPF 50

Disponibile

26,50 € Prezzo:
26,50  Prezzo:
Quick overview:

Protezione attiva per tutta la famiglia. Con acido Ialuronico, acqua di Arancia bio e filtri microincapsulati.


Dettagli

Con Acqua Unicellulare di Arancia dolce bio, Latte di Riso.
Lo Spray Fluido Solare è un’emulsione leggera, fresca, lattiginosa e a rapido assorbimento.
Ideale per le pelli molto delicate e per soggetti biondi a cui garantisce protezione ad ampio spettro e nutrimento grazie al prezioso contenuto di fitoestratti emollienti e lenitivi. Il pratico erogatore spray rende l’applicazione semplice e veloce.

Grazie alla Tripla Protezione UVA-UVB-IR, che associa filtri solari fotostabili di nuova generazione ad attivi antiossidanti, garantisce una protezione ad ampio spettro e prolungata nel tempo, anche contro i raggi infrarossi.
Inoltre, nel sistema schermante, i filtri UVA, UVB e IR sono protetti in speciali microcapsule di origine vegetale (Ciclodestrine) che ne limitano il contatto diretto con la pelle, aiutando a contrastare i rischi di allergie e sensibilizzazioni.

iSolari Nature’s sfruttano l’azione del complesso filtrante, IR-SUN, che associa filtri UVB fotostabili a un sistema ad ampio spettro anti-UVA e anti-Infrarossi costituito da filtri o attivi specifici (Poligonum aviculare) per agire sui 3 fattori di rischio per la pelle: UVA ⋅ responsabili dei danni biologici al DNA e quindi dei danni a lungo termine della pelle; UVB ⋅ responsabili degli eritemi e delle scottature; INFRAROSSI ⋅ responsabili del foto invecchiamento.
I filtri sono microincapsulati in particelle di origine vegetale che, oltre a salvaguardarne l’efficacia, ne prolungano l’azione protettiva e, evitandone il diretto contatto con la pelle, riducono il rischio allergie. Alla difesa assicurata dal sistema filtrante, tutti i prodotti della linea iSolari Nature’s aggiungono l’azione dei diversi ingredienti naturali, come l’ Acqua Unicellulare di Arancia dolce da agricoltura biologica e l’acido Ialuronico, che aiutano l’epidermide a mantenersi morbida, idratata ed elastica e a contrastare il precoce invecchiamento.
iSolari assicurano a ogni fototipo un’abbronzatura perfetta e sicura, prendendosi cura anche della pelle dei più piccoli.
Sono disponibili in tre differenti texture, spray trasparenti, spray fluidi e crema per rispondere al meglio alle diverse preferenze.
E, inoltre, sono water resistant e anti-sabbia. Water resistant ⋅ Anti-sabbia ⋅ 100% filtri fotostabili Non contiene: alcol, parabeni, siliconi Elevata % di ingredienti di origine naturale ⋅ Nickel e dermatologicamente testato Formula vegan, con ingredienti biodegradabili e 100% riciclabili per rispettare l’ecosistema marino 

Ulteriori informazioni

Marca NATURE'S
Formato 200 ML
Modo d'uso

Come i più raffinati prodotti cosmetici, iSolari Nature’s associano ricche formulazioni a consistenze sofisticate, impalpabili, che non ungono e lasciano la pelle vellutata. Anche nelle protezioni più elevate, hanno consistenze leggere, delicate, facili da applicare che vengono assorbite rapidamente dalla pelle e la lasciano subito vellutata. Gli Spray Fluidi sono lattiginosi, perfetti per chi ama le applicazioni veloci. Lasciano sulla pelle una fresca sensazione idratante e un finish morbido e satinato.

Composizione

aqua, diisopropyl adipate, ethythexyl methoxycinnamate, octocrylene, butyl methoxydibenzoylmethane, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, phenylbenzimidazole sulfonic acid, phenoxyethanol, citrus aurantium dulcis fruit extract, aurantium dulcis extract, prunus armeniaca kernel oil, potassium sorbate, scleroticum gum, oryza sativa bran oil, prunus armeniaca fruit extract, oryza sativa extract, sorbitol, glycerin, cyclodextrin, hydrogenated dimer dilinoleyl, dimethylcarbonate, phosphate, polysorbate 20, parfum, propylene glycol, disopropyl sebacate, tri-c12-13 alkyl citrate, ethythexylglycerin, sodium hydroxide, glyceryl caprylate, decylene glycol, sodium gluconate, lactil acid.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Solare Spray Fluido Viso-Corpo SPF 50