Crema viso nutriente Mirtilla

Disponibile

20,00 € Prezzo:
20,00  Prezzo:
Quick overview:
E' il prodotto ideale se vuoi rigenerare e nutrire in profondità

Dettagli

Ideale per ritrovare morbidezza e pace! Per fare questa crema abbiamo scelto i migliori ingredienti naturali capaci di rendere morbide e soddisfatte anche le pelli più secche e difficili. E’ fatta con ben 5 oli vegetali dallo straordinario potere rigenerante e nutriente (argan, baobab, jojoba, extravergine di oliva, macadamia), Vitamina E e tanto burro di karitè per coccolare la pelle. Contiene anche acido ialuronico per donare idratazione e splendore, estratto attivo di riso venere, ricco di minerali ed antiossidanti naturali e acqua costituzionale di mirtillo nero, un'acqua sorprendente ottenuta con un innovativo metodo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo della pianta per catturare tutti i benefici di questo super frutto. Il mirtillo nero bio è infatti ricchissimo di vitamine, acidi organici ed antiossidanti naturali, tutte sostanze ritenute protettori per eccellenza del microcircolo capillare e un vero toccasana per la couperose. A chi è indicato: E' il prodotto ideale se vuoi rigenerare e nutrire in profondità, e vuoi una pelle morbida e luminosa! DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Ulteriori informazioni

Marca LA SAPONARIA
Formato 50 ML
Modo d'uso Si applica sulla pelle pulita massaggiando fino a completo assorbimento. E’ ideale come crema notte (ancor di più se preceduta da un siero specifico) ed è un vero portento per le pelli secche e che si arrossano facilmente.
Composizione Aqua (Water), Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Glycerin, Coco-Caprylate, Adansonia Digitata Seed Oil*, Ethylhexyl Stearate**, Argania Spinosa Kernel Oil*, Propanediol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Squalane, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Sodium Hyaluronate, Glyceryl Caprylate, Xanthan Gum, Tocopherol, Parfum (Fragrance)**, Cetearyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Saccharide Isomerate, Sodium Phytate, Benzoic Acid, Citric Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja (Soybean) Oil Unsaponifiables, Sodium Citrate, Limonene, Linalool (*da agricoltura biologica, **100% di origine vegetale).

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Crema viso nutriente Mirtilla