Scrub Viso e Corpo Esfoliante e nutriente Zucchero d'Ambra

Disponibile

14,50 € Prezzo:
14,50  Prezzo:
Quick overview:

Le gocce di Ambra si trasformano in un accordo olfattivo goloso che esplora tutte le sfaccettature di note fiorite e orientali per sfumare nel calore di cuoio e legni. Con Zucchero d’Ambra, la promessa, sia per lui che per lei, non è solo sentirsi avvolti da un profumo che ispira vitalità, ma anche allontanare dai pensieri ogni asprezza e sensazione di pesantezza.


Dettagli

Grazie alla cremosità vellutata dei burri vegetali e all’azione levigante dei cristalli di sale, lo Scrub Viso e Corpo Zucchero d’Ambra leviga e ammorbidisce la pelle lasciandola immediatamente più luminosa e delicatamente profumata. 

L’esfoliazione è un gesto di bellezza fondamentale: per liberare l’epidermide dalle cellule cornee che, stratificandosi, la ispessiscono, per ammorbidire la pelle e restituirle uniformità, per predisporre viso e corpo all’applicazione (e all’azione) dei successivi prodotti di trattamento. Per fare tutto ciò, lo Scrub Viso e Corpo Zucchero d’Ambra si avvale di ingredienti naturali e preziosi, gentili sulla pelle, come:

  • burro di Karité e cere vegetali che, mentre assicurano la massima scorrevolezza, svolgono un’azione emolliente, filmante e protettiva che apporta morbidezza ed elasticità alla pelle;
  • microgranuli di sale di salgemma ricristallizzato cioè prima sciolto in acqua pura poi filtrato e quindi ricristallizzato per assicurarne la massima purezza;
  • estratti ed oli vegetali bio per addolcire, lenire e nutrire la pelle salvaguardandone il film idrolipidico che la ricopre.

Nella fragranza Zucchero d’Ambra, lo Scrub Viso e Corpo è arricchito con estratto di Ambra, che contrasta la disidratazione e l’avvizzimento della pelle e nettare di Zucchero (estratto acquoso ricavato dalla canna da Zucchero bio), che ha un delicato effetto esfoliante ed è ricco di sali minerali. 


In edizione limitata.
Contiene fino al 93% di ingredienti di origine naturale

Ulteriori informazioni

Marca NATURE'S
Formato 190 GR
Modo d'uso

si applica massaggiandolo sulla pelle inumidita con movimenti circolari e poi si risciacqua con acqua tiepida; lascia la pelle immediatamente più liscia e vellutata.

Composizione ethylhexyl palmitate, sodium chloride, caprylyl/capryl glucoside, hydrogenated castor oil, sucrose, olus oil/vegetable oil, parfum/fragrance, butyrospermum parkii butter/butyrospermum parkii (shea) butter, sunflower seed oil glycerides*/helianthus annuus (sunflower) seed oil glycerides*, hydrogenated vegetable oil, stearyl stearate, lecithin, candelilla cera/euphorbia cerifera (candelilla) wax, copernicia cerifera cera/copernicia cerifera (carnauba) wax, rhus verniciflua peel cera/rhus verniciflua peel wax, glycerin, tocopherol, ascorbyl palmitate, linalool, coumarin, hydroxycitronellal, saccharum officinarum extract*/saccharum officinarum (sugar cane) extract, citric acid, amber extract*. *da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Scrub Viso e Corpo Esfoliante e nutriente Zucchero d'Ambra