SPAZZOLA PROFESSIONALE CERAMIK DIAMETRO 24 MM

Disponibile

32,00 € Prezzo:
32,00  Prezzo:
Quick overview:

Spazzola professionale CERAMIK in autentica ceramica certificata diam. 24mm. Ideale per capelli medio corti.

I prodotti Ceramik sono ad alta tecnologia: su tutti i prodotti sono applicati diversi tipi di ceramica attraverso la nuovissima tecnologia laser. Tutte le spazzole Ceramik sono antistatiche; diffondono il calore in modo uniforme in modo da evitare lo shock termico. La particolare porosità della ceramica lucida i capelli, chiude lo squame fissando perfettamente il colore cosmetico. Le setole professionali sono più resistenti e il manico in legno naturale è ergonomico grazie all’impugnatura pro-grip.


Dettagli

Spazzola professionale CERAMIK in autentica ceramica certificata diam. 24mm ideale per asciugare velocemente i capelli senza elettrizzarli, fissa il colore cosmetico e lucida il capello. Adatta ai capelli medio corti.

La ceramica evita lo shock termico provocato dall’eccessivo calore, non elettrizza i capelli perché perfettamente antistatica, fissa meglio il colore cosmetico e lucida i capelli senza destrutturarli. Ideale per asciugature veloci per capelli corti o medi. Fatta a mano in Italia.

La salute dei tuoi capelli comincia dalle spazzole e dai pettini in legno

Le proprietà uniche delle spazzole TEK con dentini in legno sono sei:

  • massaggiano la cute

  • sono antistatiche

  • riattivano la circolazione sanguigna

  • rafforzano i bulbi piliferi

  • assorbono l’eccesso di sebo e le impurità depositate sul capello

  • sono ipoallergeniche

Per garantire queste proprietà raccomandiamo l’uso delle spazzole per un periodo non superiore ai 24 mesi.

*Il marchio FSC® identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La foresta di origine è stata controllata e valutata in maniera indipendente in conformità a questi standard (principi e criteri di buona gestione forestale), stabiliti ed approvati dal Forest Stewardship Council® a.c. tramite la partecipazione e il consenso delle parti interessate.



Ulteriori informazioni

Marca TEK
Formato Ø 24 MM
Modo d'uso No
Composizione No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: SPAZZOLA PROFESSIONALE CERAMIK DIAMETRO 24 MM