PETTINE PICCOLO RADO - ROSSO

Disponibile

12,90 € Prezzo:
12,90  Prezzo:
Quick overview:

Pettine piccolo a denti radi in legno di frassino colore solvent-free. Ideale per per capelli normali, ricci o mossi. Sbroglia i nodi dei capelli senza destrutturare lo stelo.


Dettagli

Pettine piccolo a denti radi in legno di frassino solvent-free. Ideale per capelli normali, ricci o mossi. Sbroglia i nodi dei capelli senza destrutturare lo stelo. Pettine piccolo a denti radi verde  – realizzato in legno di frassino certificato 100% FSC®* e solvent-free. I coloranti impiegati da Tek sono tutti a base d’acqua, atossici e anallergici. Rifinito, levigato a mano e trattato con olio di lino e cera vegetale di carnauba; inoltre la dentatura rada è ideale per capelli normali, ricci o mossi. Sbroglia i nodi dei capelli senza destrutturare lo stelo ed è pratico da viaggio o da borsetta. Antistatico e fatto a mano in Italia.


La salute dei tuoi capelli comincia dalle spazzole e dai pettini in legno

Le proprietà uniche delle spazzole TEK con dentini in legno sono sei:

  • massaggiano la cute

  • sono antistatiche

  • riattivano la circolazione sanguigna

  • rafforzano i bulbi piliferi

  • assorbono l’eccesso di sebo e le impurità depositate sul capello

  • sono ipoallergeniche

Per garantire queste proprietà raccomandiamo l’uso delle spazzole per un periodo non superiore ai 24 mesi.

*Il marchio FSC® identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La foresta di origine è stata controllata e valutata in maniera indipendente in conformità a questi standard (principi e criteri di buona gestione forestale), stabiliti ed approvati dal Forest Stewardship Council® a.c. tramite la partecipazione e il consenso delle parti interessate.

 



Ulteriori informazioni

Marca TEK
Formato cm 14 x 4.5
Modo d'uso No
Composizione No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: PETTINE PICCOLO RADO - ROSSO