PERFETTINA LIP CONTOURING PENCIL

Disponibile

6,80 € Prezzo:
6,80  Prezzo:
Quick overview:
Perfettina Lip Contouring Pencil è la migliore amica delle tue labbra: aiuta a donarvi forma, definizione e… fascino!
Usa Perfettina per disegnare la forma perfetta per le tue labbra, per metterne in risalto l'arco superiore, per prevenire sbavature di rossetto e gloss, o per aiutare le labbra naturali ad apparire più carnose. La sua formula vegana, naturale e scorrevolissima si sfuma facilmente rendendo l'applicazione semplice e veloce.

Dettagli

Perfettina Lip Contouring Pencil è la migliore amica delle tue labbra: aiuta a donarvi forma, definizione e… fascino! Usa Perfettina per disegnare la forma perfetta per le tue labbra, per metterne in risalto l'arco superiore, per prevenire sbavature di rossetto e gloss, o per aiutare le labbra naturali ad apparire più carnose. La sua formula vegana, naturale e scorrevolissima si sfuma facilmente rendendo l'applicazione semplice e veloce. Colore: Tonalità universale avorio rosato dal finish satinato semi-trasparente. Si abbina a qualunque carnagione modulandosi a piacere sulla pelle.

Ulteriori informazioni

Marca NEVE COSMETICS
Formato 1,5 GR
Modo d'uso N/A
Composizione Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Olus Oil ,Mica, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Silica, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77891, C.I. 77492, C.I. 77491, C.I. 77499.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: PERFETTINA LIP CONTOURING PENCIL