OLIO ANTICELLULITE ALLE 10 ERBE 100 ML

Disponibile

14,00 € Prezzo:
14,00  Prezzo:
Quick overview:
Attiva il metabolismo della pelle. Olio tonificante e levigante.

Dettagli

Tutte le erbe combinate svolgono funzioni diverse, arrivando a generare calore, per una corretta circolazione del sangue, nelle zone colpite. Nelle zone trattate sentirete un piacevole calore. Ciò dimostra che il trattamento fa effetto e che la circolazione linfatica viene positivamente stimolata.

L'olio di senape aiuta a disintossicare, mentre l'olio di sesamo aiuta le erbe ad essere assorbite in profondità nelle cellule. Nagarmotha attiva il metabolismo cellulare e scioglie il grasso. Vacha stimola i nervi e Trikatu causa la sudorazione, aiutando la pelle a scaricare le tossine e i grassi. Manjistha aiuta a regolare il sistema linfatico pigro. Alcune erbe, come curcuma e Ajwain, sono potenti detergenti. La cannella aiuta le erbe ad agire negli strati più profondi della pelle, mentre l'olio d'aglio migliora la circolazione sanguigna. L'olio di zafferano aiuta a ripristinare il normale colore della pelle.

Ulteriori informazioni

Marca KHADÌ
Formato 100 ML
Modo d'uso Per un effetto ottimale, massaggiare ogni mattina e sera delicatamente sulla pelle e lasciare poi riposare finché non viene assorbita. Rimuovere l'olio in eccesso con un panno. Agitare prima dell'uso. Non usare per il viso, sulla pelle dolente e in gravidanza. Dopo l'uso evitare il contatto con la luce solare diretta.
Composizione Brassica Juncea · Sesamum Indicum** · Cyperus Scariosus · Acorus Calamus · Piper Nigrum · Zingiber Officinalis · Citrus Medica Limonum Peel Oil · Piper Longum · Curcuma Longa · Cinnamomum Cassia Extract · Carum Copticum · Crocus Sativus · Eugenio Caryophyllus · Rubia Cordifolia · Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil · Rosmarinus Officinalis Oil · Pogostemon Cablin · Linalool* ·Limonene* · Citral* · Geraniol* · Cinamyl Alcohol* · Eugenol* · Cinnamal* · Coumarin* Benzyl Benzoate* * da veri oli essenziali ** da agricoltura bio controllata

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: OLIO ANTICELLULITE ALLE 10 ERBE 100 ML