MUSCHIO D'ACQUA - BURROMANI

Disponibile

10,00 € Prezzo:
10,00  Prezzo:
Quick overview:
piramide
TESTA Mandarino, Bergamotto, Frangipani
CUORE Magnolie, Gardenie
FONDO Legno di Cedro, Vaniglia, Muschio


La Piramide Olfattiva
Si apre con le frizzanti note di Mandarino e Bergamotto esaltate dalla solare luminosità del Frangipani. Il cuore è una raffinata fioritura di Magnolie e Gardenie vivacizzata da un esotico accordo fruttato. L’abbraccio finale è affidato a morbidi Legni, accenti di Vaniglia e trasparenti bagliori di Muschio.



Il Carattere
Una sensualità decisa, sicura di sé, perfettamente in armonia con il mondo esterno e con la propria anima. Frizzante e avvolgente, è pensata per chi ha lo sguardo sempre rivolto al domani, all’orizzonte, per chi è sempre pronto ad intraprendere un viaggio.

Dettagli

Incredibilmente soffice e vellutata, questa crema-trattamento unisce l’azione nutriente del burro di Pesca alle luminose note del Muschio per rendere le mani morbide e setose.


Riverberi di Muschio riflessi nell’acqua di sorgenti pure.

Una partenza fresca come un soffio, un cuore fiorito e un fondo muschiato, caldo e avvolgente sulla pelle. Questa è l’essenza di Muschio d’acqua, cinque prodotti per la bellezza e la cura della donna dalla fragranza sorprendente, fresca e al tempo stesso calda e avvolgente. Si apre con le frizzanti note di Mandarino e Bergamotto esaltate dalla solare luminosità del Frangipani e della Ninfea. Il cuore è una raffinata fioritura di Magnolie e Gardenie vivacizzata da un esotico accordo fruttato. L’abbraccio finale è affidato a morbidi Legni accenti di Vaniglia e trasparenti bagliori di Muschio.

Ulteriori informazioni

Marca NATURE'S
Formato 50 ML
Modo d'uso

Applicare una piccola quantità sulle mani e massaggiare delicatamente

Composizione

aqua/water, glycerin, caprylic/capric triglyceride, glyceryl stearate, propanediol, parfum/fragrance, cetyl alcohol, glyceryl stearate SE, butyrospermum parkii butter/butyrospermum parkii (shea) butter, hydrogenated vegetable oil, phenoxyethanol, theobroma cacao seed butter/theobroma cacao (cocoa) seed butter, prunus persica kernel oil/prunus persica (peach) kernel oil, caprylyl glycol, benzyl salicylate, carbomer, titanium dioxide, lecithin, evernia prunastri extract (oakmoss) extract, ethylhexylglycerin, caprylhydroxamic acid, sodium hydroxide, linalool, limonene, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, tocopherol, ascorbyl palmitate, eugenol, geraniol, nymphaea odorata root extract, benzyl alcohol, cinnamyl alcohol, citric acid, citral.

 Attivi Naturali

Estratti di Muschio e di Ninfea, burri di Pesca e Karité.

 

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: MUSCHIO D'ACQUA - BURROMANI