SUPREME SIERO CONTORNO OCCHI ANTI BORSE E OCCHIAIE

Disponibile

30,00 € Prezzo:
30,00  Prezzo:
Quick overview:

La sinergia tra i prodigiosi componenti fanno di Supreme Eterea Cosmesi Naturale, una linea rivoluzionaria ed unica. Alta fitocosmesi realizzata con ingredienti naturali, biologici e pregiati, al fine di garantire un risultato stupefacente e precocemente visibile. Queste formulazioni si fregiano di contenere un vero e proprio tesoro di nutrienti e mirano a preservare a lungo tutta la freschezza e la tonicità della cute e dei capelli. Costituiscono la risposta più avanzata alle diverse esigenze e in essi è racchiuso il segreto della tua bellezza.

Tutti i prodotti Eterea Cosmesi Naturale sono privi di Petrolati, Parabeni, Ftalati, SLES, Peg, Siliconi e coloranti sintetici..

Dettagli

In un’unica pozione l’efficacia di un trattamento estetico completo. Il Siero Contorno Occhi mantiene la freschezza della zona perioculare, riduce la presenza di borse e occhiaie tonificando le palpebre. Profumo inebriante e facilità di stesura donano un piacevole sollievo. L’utilizzo costante decongestiona la zona per uno sguardo più fresco e luminoso. Acido Ialuronico, Fitosomi di Escina, Bromelina e Caffeina migliorano il microcircolo ed agiscono in sinergia per una potente azione nutriente e rassodante. Acque floreali in associazione ad estratti ed oli biologici pregiati assicurano un’idratazione prolungata, donando uno sguardo radioso e liscio.


Ulteriori informazioni

Marca ETEREA
Formato 10ML
Modo d'uso

Applicare quotidianamente effettuando dei movimenti circolari con il roll on. Massaggiare fino al completo assorbimento.

Composizione

Hamamelis Virginiana Leaf Water*, Chamomilla Recutita Flower Water*, Rosa Damascena Flower Water*, Glycerin, Aqua, Sodium Pca, Caffeine, Acetyl Tetrapeptide-5, Acetyl Tetrapeptide-8, Pentapeptide-18, Panthenol, Sodium Hyaluronate, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract*, Camelia Sinensis Leaf Extract*, Bromeline, Aloe Vera Barbadensis Miller*, Lecithin, Escin, Lavandula Angustifolia Oil, Rosmarinus Officinalis, Chamomilla Recutita Oil, beta-sitosterolo, Parfum (fragrance), Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Phytic Acid,Lactic Acid, Limonene**, Linalool**; Citronellol**, Cerianol*, Citral**. . *da agricoltura biologica.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: SUPREME SIERO CONTORNO OCCHI ANTI BORSE E OCCHIAIE