LUX ACTIVE TONIC

Disponibile

20,00 € Prezzo:
20,00  Prezzo:
Quick overview:

LUX è un’innovativa linea di prodotti per la cura del viso che agisce sulla cute per esaltarne la luminosità attraverso la sinergia di numerosi attivi biologici e biotecnologici di nuovissima generazione. Tutti i formulati sono unici ed estremamente funzionali. La radiosità della pelle sarà immediatamente visibile e i benefici sono garantiti sia nel breve che nel lungo termine. Un raggio di luce per ogni tipo di pelle.

Tutti i prodotti Eterea Cosmesi Naturale sono privi di Petrolati, Parabeni, Ftalati, SLES, Peg, Siliconi e coloranti sintetici.

Dettagli

Lozione viso ad azione esfoliante ed illuminante, ideata come speciale trattamento per la cute mista/grassa o predisposta ad imperfezioni. La speciale formula astringente e disinfettante a base di Alfa-Idrossiacidi derivati dalla frutta, regolarizza la produzione di sebo liberando dalle impurità e minimizzando i pori. L’ Acido Salicilico svolge un delicato micro-peeling che rinnova lo strato corneo ed affina la grana della pelle, migliorandone l’aspetto ed esaltando la sua naturale luminosità. L’ Acido Tartarico dalle spiccate proprietà cheratolitiche e antiossidanti, esfolia delicatamente la pelle e aiuta a stimolare il turnover cellulare, preparando la pelle ad assimilare al meglio i successivi trattamenti cosmetici, esercitando anche un’efficace attività anticomedogenica, liberando la cute e rigenerando il derma in profondità. Preziosi estratti biologici di Timo, Origano e Limone completano la formulazione agendo per sebonormalizzare la cute con un’azione astringente e antibatterica bilanciata, apportando luminosità e tonicità. L’associazione di un concentrato di Vitamine, Zinco ed attivi di derivazione naturale super idratanti apportano alla miscela proprietà antiossidanti e protettive delle membrane cellulari, garantendo il mantenimento del livello d’idratazione con un’azione lenitiva di elevata efficacia. La calibrata sinergia degli Idrolati Biologici di Lavanda, Hamamelis e Fiordaliso ad azione decongestionante, calmante e antinfiammatoria, agisce efficacemente sulle pelli sensibili e soggette ad arrossamenti, per una cute rigenerata che riscopre nuova luce.


Ulteriori informazioni

Marca ETEREA
Formato 100ML
Modo d'uso

Applicare con delicatezza su viso e collo detersi con un dischetto di cotone, una o due volte al giorno, a seconda delle necessità e del tipo di pelle. Per un risultato ottimale, utilizzare in associazione alla Lux Soft Mousse Idra-Detox.

Composizione

Centaurea cyanus flower water*, Lavandula Angustifolia Flower Water*, Hamamelis Virginiana Leaf Water*, Niacinamide, Aqua, Saccharide Isomerate (active), tartaric acid, Pyrus malus fruit extract, Citrus medica limonum extract, hydrolyzed grape skin, hydrolyzed wheat bran, Origanum Vulgare Leaf Extract, Thymus Vulgaris Flower/Leaf Extract, Salicylic Acid, Zinc Gluconate, Sodium Sulfate, Sodium Ascorbyl Phosphate, Glycerin, hydrolyzed wheat protein, Sodium PCA, Panthenol, Sodium Levulinate; Sodium Anisate, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate, Sodium citrate. *da agricoltura biologica.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: LUX ACTIVE TONIC