Olio Solare Abbronzante

Disponibile

12,00 € Prezzo:
12,00  Prezzo:
Quick overview:
Non unto - Senza Protezione

Dettagli

Olio Solare Abbronzante è un prodotto nutriente dal tocco secco che ripristina il livello di idratazione della pelle. Resistente all'acqua, permette un’abbronzatura intensa, uniforme e duratura mantenendo la pelle soffice ed elastica. Con oli vegetali di Carota, Mallo di Noce e Crusca di Riso è adatto e consigliato per pelli olivastre o già abbronzate. La profumazione è data di Oli Essenziali dalle note di arancio dolce, fiori di tiaré e vaniglia. Il prodotto non ha filtrii solari, per cui va usato con caurtela o alternato, soprattutto durante le ore più calde, con creme protettive dei raggi UVA e UVB.

Ulteriori informazioni

Marca TEA NATURA
Formato 100 ML
Modo d'uso Applicare uniformemente sulla pelle prima o durante l’esposizione al sole e rinnovare l’applicazione più volte durante il corso della giornata. CONSIGLI PER UNA CORRETTA ESPOSIZIONE AI RAGGI SOLARI Evitare prolungate esposizioni al sole nelle ore più calde Riparare bambini e neonati dall’esposizione prolungata al sole Ripetere spesso l’applicazione della crema protettiva Ripetere l’applicazione dopo i bagni Con pelli chiare delicate e reattive ai raggi solari, esporsi al sole gradualmente utilizzando all’inizio una crema ad alta protezione (50SPF)
Composizione Caprylic/caproc triglyceride; Juglans regia shell extract; Daucus carota sativa seed oil; Oryza sativa bran oil; Tocopherol acetate, Tocopherol; Parfum**; Benzyl salicylate, Linalool, Coumarin ** Fragranza da soli Oli Essenziali

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Olio Solare Abbronzante