CARDIOVIS COLESTEROLO 30 COMPRESSE IPOMEA BATATAS: PER IL METABOLISMO DI TRIGLICERIDI E COLESTEROLO

Disponibile

20,00 € Prezzo:
20,00  Prezzo:
Quick overview:
n tema di benessere cardiovascolare, la parola chiave è prevenzione, ossia l’adozione di uno stile di vita sano. Potete stimare il vostro rischio cardiovascolare, con SALVACUORE, l’app ideata dal Centro prevenzione e cura malattie cardiovascolari dell’Università di Ferrara.

Dettagli

CardioVis® Colesterolo è un integratore alimentare a base di Riso Rosso fermentato (ricco di Monakoline K, L, M e N), Ipomea batatas, Mandarino, Coenzima Q10 e Eidrosol®: quest’ultimo è una particolare combinazione di Olivo, frutto ricco di Idrossitirosolo, e Vitamina E. L’estratto del tubero di Ipomea batatas, una patata dolce originaria del Sud-America, può risultare utile per il metabolismo di trigliceridi e colesterolo.

Ulteriori informazioni

Marca BIOSLINE
Formato 30 CP
Modo d'uso 1 compressa al giorno, preferibilmente alla sera dopo cena, con un po’ d’acqua o altro liquido.
Composizione Riso rosso fermentato con Monascus purpureus tit. al 3% in Monakolina K 98,34 mg pari a Monakolina K 2,95 mg * Ipomeas batatas tubero e.s. 160,0 mg * Mandarino pericarpo e.s. tit. al 60% in polimetossiflavoni 40,0 mg * pari a polimetossiflavoni 24,0 mg * Eidrosol miscela di: Olivo frutto e.s. tit. al 12% in idrossitirosolo 25,0 mg pari a idrossitirosolo 3,0 mg Vitamina E 10,0 mg 83,3 Coenzima Q10 5,0 mg * *VNR =Valori Nutritivi di Riferimento

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: CARDIOVIS COLESTEROLO 30 COMPRESSE IPOMEA BATATAS: PER IL METABOLISMO DI TRIGLICERIDI E COLESTEROLO